Quando nasce una mamma?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Chloe83 wrote:Grazie a tutte, di cuore.
Grazie a te, davvero, per le profondissime ed intime emozioni che hai voluto condividere con noi! :bacio:
Posso solo immaginare cosa possa significare per te e tuo marito quel piccolo-grande miracolo che stringete tra le braccia.
Il calvario che hai attraversato e che, ahimè, attraversano molte, vi consente di apprezzare e capire fino in fondo quale enorme DONO sia la maternità!
E' un pò come per coloro che, trovandosi a dover combattere contro gravi malattie, e riuscendo a sconfiggerle, riescono ad avere maggiore consapevolezza rispetto alla gran parte di noi di quanto valga ogni singolo giorno di vita in più!
Io, personalmente, sono diventata mamma 2 volte: la prima non appena, avuti i primi sintomi improvvisi di nausea e vomito, avevo capito di essere incinta; la seconda dopo aver partorito il mio piccino ed aver finalmente realizzato che lui, con quegli occhietti, quella boccuccia, quelle smorfiette buffe, quelle manine......era lo stesso bambino su cui avevo fantasticato per 9 mesi!
Sono diventata mamma 2 volte dello STESSO BAMBINO! :cisssss:
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Post by Raffa80 »

ciò che hai scritto spero di sentirlo dire,prima o poi,da Manu
è una delle mie piu care amiche ed ora è a Milano per l'impianto...

grazie per la tua testimonianza,un abbraccio:nani:
Giacomo, 09/12/2008

Image [SIGPIC][/SIGPIC]
Chloe83

Post by Chloe83 »

Babbi wrote:Non sai quanto ti capisco....
Io sto vivendo l'inizio della tua storia, sto inziando il mio percorso fatto di medici e di visite, ed esami e attese....
Per me è stato tremendo saper di aver problemi, poi son partita in quarta quando sono stata certa che mio marito mi avrebbe seguito ed appoggiata in tutto, ora sono ancora nella fase speranzosa, ma so che mi attenderanno delusioni, e tristezza, ma non demordo e spero di poter arrivare anche io come te, a vedere la mia luce :-)
Un abbraccio
chiaretta_1974 wrote:bello.
speriamo anche noi, un giorno...
Ragazze, se posso esservi utile (per scambio di informazioni, supporto, due chiacchiere...) son qua. Siamo sulla stessa barca... tra l'altro noi vorremmo ritentare per il secondogenito, appena possibile... quindi a maggior ragione mi sento vicina a chi sta affrontando lo stesso percorso.
Ci sono, per qualunque cosa, davvero.
Locked