forse allora per me è stato un recordo dopo neanche 20 gg ne son andata in cerca io. Son stata super fortunata cmq nessuna lacerazione e nessun punto, un pò di bruciore quello sì però!
Il problema vero è adesso, da quando son rimasta incinta per la seconda volta non sento nessun desiderio, anzi mi dà quasi fastidio e purtroppo per una candida che mi porto dietro, e un certo tempo che passa tra un rapporto e l'altro, quando lo facciamo provo un dolore bestiale e ne ho per almeno due tre gg. Così poi la voglia se ne va ancora di più. MA purtroppo l'ometto ne soffre parecchio e quindi un pò me lo impongo ma è così dura!
E mi dispiace da matti perchè ai tempi d'oro ero una belvaaaaa!!!!E invece adesso....no comment!
intimità di coppia dopo il parto...
-
Lauraretta91
- Utente NM

Mi mettete paura... insomma noi lo facevamo e lo facciamo tutti i giorni a volte anche due volte al giorno... eh insomma... un pò mi stò preoccupando... per me l'intimità con il mio ragazzo è molto molto importante (farei quello tutto il giorno).
Mi sto preoccupanndo per dopo il parto, non vorrei perdere quella magia che c'è tra noi... e poi l'aspettare 40 giorni... O mamma mia!!! :occhiodibue:
Mi sto preoccupanndo per dopo il parto, non vorrei perdere quella magia che c'è tra noi... e poi l'aspettare 40 giorni... O mamma mia!!! :occhiodibue:
-
Mari1977