Cedere o no?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Patrizia wrote:mah .. sul concetto di "normalità" potremmo aprire un dibattito ...

comunque penso di non aver capito bene: tu devi stare lì per addormentarla o devi stare lì sempre, tutta la notte?
Allora lei dorme con noi, quindi andiamo a letto, dò il latte, si addormenta e via.
Ma il suo è un sonno talmente leggero che se mi alzo e vado via si sveglia.
Se non si sveglia comunque lei ogni 30 minuti circa si volta e rivolta e se non mi trova si sveglia.
Insomma, ha decisamente ancora bisogno di me per dormire...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

boh, Cate, i miei si sono sempre addormentati con o mamma o papà o nonno appiccicato la sera, Sara (superindipendente, superautonoma e tutto il resto) ha voluto "la compagnia" per addormentarsi fino a 7 anni compiuti

Se è un esigenza reale, non vedo perché non accontentarli

(io direi che la Kili ha SOLO 9 mesi... poco a poco il sonno dei bambini si fa più pesante, e non se ne accorgono quando ti alzi per la seconda parte della serata :D..)

(ma eventualmente, con babysitter/nonno/zii dorme lo stesso o ha problemi?)
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

caterina wrote:Allora lei dorme con noi, quindi andiamo a letto, dò il latte, si addormenta e via.
Ma il suo è un sonno talmente leggero che se mi alzo e vado via si sveglia.
Se non si sveglia comunque lei ogni 30 minuti circa si volta e rivolta e se non mi trova si sveglia.
Insomma, ha decisamente ancora bisogno di me per dormire...
Il problema di Cate è che Rachele ha bisogno di lei PER DORMIRE, e non solo per addormentarsi. In pratica, se non ho capito male, la serata in casa Cate & Seven finisce alle 21.00.
Ho compreso la questione?
Image
Locked