arrivederci a tutte

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

tatyana wrote:ciao ragazze vi saluto dopo solo una settimana,sinceramente in questo forum non mi sono trovata bene e non era esattamente quello che cercavo...

non mi serve leggere oltre, tanto non ho mai sopportato i post di saluti. Una se vuole davvero se ne va e fa X in alto a destra, i saluti servono solo per uscire in maniera plateale e sentirsi dire "nooo restaaaaa".

Quindi ciao e buona vita.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

ma c'aveva già salutato un mese fa??? ahahhaha che idiota.
Oui, Je suis Zizzià.
Silvia

Post by Silvia »

io sono qui da giugno 2008. ho condiviso qua la mia gravidanza, il parto, l'allattamento, la crescita e tanto altro. all'inizio mi beccai un megacazziatone perchè la bibessa nostra stava cambiando la grafica del forum e io nella fase intermedia di passaggio (che non sapevo essere tale) mi permisi di dire che preferivo quello vecchio e che faceva schifo (bibi in effetti faceva schifo, ma poi è migliorato :cisssss: )
sono qua. ci rimango e sono una di quelle che tu oggi chiami vecchie e che le babbions chiamano nuove babbions...vedi te. se te la senti di confrontarti rimani, però prima di sparare a zero leggi...leggi...leggi...

e a proposito di lenina, io la difendo sì, la difendo non perchè sia lei, o perchè sia mia amica, o perchè non sappia difendersi, ma perchè secondo me una persona così chiara, disponibile e colta può far rabbia solo perchè non si riesce a fare altrettanto, e allora invece che mettersi in competizione e sentirci arrabbiati perchè non arriviamo, perchè non cercare di prendere quello che una persona così ci da (anche in quanto ad umiltà) e dare ciò che invece possiamo dare?

edit: mi sono appena accorta che da brava rincoglionita ho risposto a un post di due mesi fa...vabbè comunque lascio la risposta perchè è sempre valida e vado a dormire che è meglio
Locked