tatyana wrote:ciao ragazze vi saluto dopo solo una settimana,sinceramente in questo forum non mi sono trovata bene e non era esattamente quello che cercavo...
non mi serve leggere oltre, tanto non ho mai sopportato i post di saluti. Una se vuole davvero se ne va e fa X in alto a destra, i saluti servono solo per uscire in maniera plateale e sentirsi dire "nooo restaaaaa".
Quindi ciao e buona vita.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
io sono qui da giugno 2008. ho condiviso qua la mia gravidanza, il parto, l'allattamento, la crescita e tanto altro. all'inizio mi beccai un megacazziatone perchè la bibessa nostra stava cambiando la grafica del forum e io nella fase intermedia di passaggio (che non sapevo essere tale) mi permisi di dire che preferivo quello vecchio e che faceva schifo (bibi in effetti faceva schifo, ma poi è migliorato :cisssss: )
sono qua. ci rimango e sono una di quelle che tu oggi chiami vecchie e che le babbions chiamano nuove babbions...vedi te. se te la senti di confrontarti rimani, però prima di sparare a zero leggi...leggi...leggi...
e a proposito di lenina, io la difendo sì, la difendo non perchè sia lei, o perchè sia mia amica, o perchè non sappia difendersi, ma perchè secondo me una persona così chiara, disponibile e colta può far rabbia solo perchè non si riesce a fare altrettanto, e allora invece che mettersi in competizione e sentirci arrabbiati perchè non arriviamo, perchè non cercare di prendere quello che una persona così ci da (anche in quanto ad umiltà) e dare ciò che invece possiamo dare?
edit: mi sono appena accorta che da brava rincoglionita ho risposto a un post di due mesi fa...vabbè comunque lascio la risposta perchè è sempre valida e vado a dormire che è meglio