io sono qui da giugno 2008. ho condiviso qua la mia gravidanza, il parto, l'allattamento, la crescita e tanto altro. all'inizio mi beccai un megacazziatone perchè la bibessa nostra stava cambiando la grafica del forum e io nella fase intermedia di passaggio (che non sapevo essere tale) mi permisi di dire che preferivo quello vecchio e che faceva schifo (bibi in effetti faceva schifo, ma poi è migliorato

)
sono qua. ci rimango e sono una di quelle che tu oggi chiami vecchie e che le babbions chiamano nuove babbions...vedi te. se te la senti di confrontarti rimani, però prima di sparare a zero leggi...leggi...leggi...
e a proposito di lenina, io la difendo sì, la difendo non perchè sia lei, o perchè sia mia amica, o perchè non sappia difendersi, ma perchè secondo me una persona così chiara, disponibile e colta può far rabbia solo perchè non si riesce a fare altrettanto, e allora invece che mettersi in competizione e sentirci arrabbiati perchè non arriviamo, perchè non cercare di prendere quello che una persona così ci da (anche in quanto ad umiltà) e dare ciò che invece possiamo dare?
edit: mi sono appena accorta che da brava rincoglionita ho risposto a un post di due mesi fa...vabbè comunque lascio la risposta perchè è sempre valida e vado a dormire che è meglio