agata74 wrote:Va bè, ma se fossimo sempre io mammete e tu a cantarcela, non ti sentiresti un tantino "ghettizzata"? Si puotrebbe aprire un post per esami e quant'altro, questo certamente sì (anche per praticità loro, se cercano rapidamente riferimenti che qui si disperderebbero) ma ogni tanto qualcuna che viene a farci visita nella nostra isoletta "felice" a me farebbe molto piacere. Pancina, mamma, cacciatrice o vade-retro-panza che sia. Non vedo questo post come esclusivo per cacciatrici, ma come una chat di Pancine e Aspiranti. Sarà che con tutte le volte che mi sono rotta i denti cercando questo figlio ho superato da un pezzo il senso di disagio nel vedere le pance altrui, purtroppo. Mio personale punto di vista.
agata ma io non ho mai scritto che chi non è in caccia non deve entrare...MA QUANDO MAI???? Chi ha mai parlato di post esclusivo?
Non mi sembra che superstrafra sia in cerca, giusto per dirne una, me nessuno le ha mai detto di non intervenire.
Ho solo espresso un mio parere (passibilissimo di errore) secondo il quale a mio avviso si stava dando risalto ad altro rispetto allo scopo del post iniziale.
Scrj wrote:agata ma io non ho mai scritto che chi non è in caccia non deve entrare...MA QUANDO MAI???? Chi ha mai parlato di post esclusivo? Non mi sembra che superstrafra sia in cerca, giusto per dirne una, me nessuno le ha mai detto di non intervenire. Ho solo espresso un mio parere (passibilissimo di errore) secondo il quale a mio avviso si stava dando risalto ad altro rispetto allo scopo del post iniziale.
Allora va bene, perdono!!
Accetto il doppio post, però che ci sia vita su Marte, eh, che altrimenti mi rattristo!