Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lella wrote:Non so, non sono convinta che sia solo pura competizione tra maschi, sarei curiosa di vederli insieme in mia assenza o assenza del papà.
Con i nonni vale? Li abbiamo lasciati 20 giorni soli con i nonni ed erano UGUALI :storto:
No, devo dire però che le 5 olive non ci corrispondono.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Lella wrote:no ma anche i miei non dimostrano gelosie sulle "coccole"
però sono attenti a tutto, se metto nel piatto a uno 5 olive ne devo mettere altrettante nell'altro, guai a fare differenze!
Non so, non sono convinta che sia solo pura competizione tra maschi, sarei curiosa di vederli insieme in mia assenza o assenza del papà.
forse è vero che sono i MASCHI così ... io ne ho uno solo, però OGNI sera Dodi parte con la una cantilena lamentosa
hai dato da mangiare prima a Sofia e non a me
cioè perchè le ho riempito il piatto per prima!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Sono una mamma piuttosto coccolona ed urlatrice, direi un giano bifronte, un mostro a due teste, una coccola e l'altra urla.
Sono abbastanza fortunata nell'avere un maschio 8 enne perfettamente cresciuto e responsabile, che si veste da solo dall'età di 3 anni, non e' assolutamente geloso della sorella tiranna e viziata, magari lo devo brevettare......
Mio figlio e' orgogliosissimo di comportarsi come vice - papi, mio marito e' il suo modello e lui tende ad imitarlo, vuole sentirsi gia' grande......