Religione alla scuola materna?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

lalla77

Post by lalla77 »

Mirko e i furetti wrote:un par de cojoni dipende dai punti di vista.

perchè la posizione del magistero sull'omosessualità è chiarissima.
o la reprimi o la tua natura non è approvata.
e ti invito a leggere il catechismo della chiesa cattolica.

http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p3s2c2a6_it.htm

ed è stata sempre chiara anche sul fatto che se vuoi riternerti cattolico devi abbracciare in toto le posizioni del magistero.

http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p2s2c1a1_it.htm

giusto per far capire che quando parlo di queste cose non ne parlo così per sentito dire ma sono anni che ci sbatto e ci faccio sbattere le corna.

e se permettete, io da questa merda cercherò di tenere i miei figli il più lontano possibile.

saluti semplici
Mirko

a me delle tue leggi non importa proprio nulla, se vuoi istigare fallo con qualche d'un altro io non voglio essere messa in mezzo.
Quando ti ho risposto era per dirti che in questa discussione non ci volevo più entrare perchè abbiamo idee diverse e io non voglio imporre idee che non sono di tutti mentre tu vedo che l'hai presa sul personale, inoltre ognuno è libero di vederla come vuole.
Inoltre ti pregherei di dare le tue opinioni senza mette in quota delle frasi mie che non centrano con la tua spiegazione.
Inoltre essendo dei capi molto delicati ci sono altri posti dove parlarne e sicuramente parlarne in altri modi senza usare parole per me offensive.
Grazie
lalla77

Post by lalla77 »

lalla77 wrote:a me delle tue leggi non importa proprio nulla, se vuoi istigare fallo con qualche d'un altro io non voglio essere messa in mezzo.
Quando ti ho risposto era per dirti che in questa discussione non ci volevo più entrare perchè abbiamo idee diverse e io non voglio imporre idee che non sono di tutti mentre tu vedo che l'hai presa sul personale, inoltre ognuno è libero di vederla come vuole.
Inoltre ti pregherei di dare le tue opinioni senza mette in quota delle frasi mie che non centrano con la tua spiegazione.
Inoltre essendo dei capi molto delicati ci sono altri posti dove parlarne e sicuramente parlarne in altri modi senza usare parole per me offensive.
Grazie
Un ultima cosa io il catechismo l'ho studiato fin dalle elementari con la scuola e quindi ti prego di non darmi consigli su cosa devo o non devo leggere.
Sono cattolica, sono contenta di esserle e non è istigando che cambierai il mio modo di pensare.
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

lalla77 wrote:a me delle tue leggi non importa proprio nulla,
non sono MIE leggi.
è il catechismo della chiesa cattolica.
lalla77 wrote:se vuoi istigare fallo con qualche d'un altro io non voglio essere messa in mezzo.
istigare cosa, di grazia?
ho solo riportato delle assurdità della religione cattolica.
non è certo colpa mia se ci sono.
lalla77 wrote:Quando ti ho risposto era per dirti che in questa discussione non ci volevo più entrare perchè abbiamo idee diverse e io non voglio imporre idee che non sono di tutti mentre tu vedo che l'hai presa sul personale,
io non me la sono presa sul personale.
primo perchè io ho solo preso quello che hai scritto come spunto, non ce l'ho con te.
secondo perchè il problema di cui si parla non riguarda di certo me.
poi se non vuoi rispondere sei liberissima.

lalla77 wrote: inoltre ognuno è libero di vederla come vuole.
si, come oguno ha il diritto di commentare ed essere commentato per quello che scrive in un forum pubblico.
lalla77 wrote: Inoltre ti pregherei di dare le tue opinioni senza mette in quota delle frasi mie che non centrano con la tua spiegazione.
perchè quello che scrivi è sotto licenza o copyright?
no perchè mi risulta che quello che si scrive in un forum pubblico sia di pubblico dominio e possa essere usato ai fini della discussione.
è la filosofia del forum.
condividere e mettersi in discussione.
lalla77 wrote: Inoltre essendo dei capi molto delicati ci sono altri posti dove parlarne e sicuramente parlarne in altri modi senza usare parole per me offensive.
anche io vorrei chiedere al santo padre di non proferire concetti altamente offensivi nei riguardi ad esempio degli omosessuali o di chi non crede nelle sue superstizioni.
ma sono certo che il mio invito non sarebbe ascoltato.
quindi, mi dispiace ma non vedo perchè dovrei rinunciare alla mia libertà di parola in questo piccolo angolo di mondo.
e tante scuse se io invece che usare concetti volgari e offensivi (come quelli usati dal santo padre) mi permetto di usare un linguaggio colorito.
sinceramente, mi sembra di far molto meno male di lui.
lalla77 wrote: Grazie
prego.

saluti cortesi
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Locked