Lettura relazione...

Viviamo insieme il percorso dell'adozione

Moderator: Azur

Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

Azur stiam vagando come anime in pena, da una sede all'altra, scrivendo papiri di appunti, la cui parte utile sarebbero poche righe..
Nessuno si sbilancia con i consigli, percio andiamo a tentoni fino a che scatterà questo tanto decantato colpo di fulmine...
Ieri c'eravamo quasi, ma noi ci siamo quasi ogni volta che usciamo dall'ente, poi a casa smontiamo tutto l'entusiasmo...
Ne abbiam visti cinque fino ad ora, ed abbiam fatto una classifica.....siam riusciti almeno ad escludere dei paesi, perchè altrimenti non se ne veniva piu a capo

@Paola M. magari è il nome in comune che ti fa immedesimare ahahah..
@Lupi, macchè tutti negativi in casa :-)
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Babbi wrote:Azur stiam vagando come anime in pena, da una sede all'altra, scrivendo papiri di appunti, la cui parte utile sarebbero poche righe..
Nessuno si sbilancia con i consigli, percio andiamo a tentoni fino a che scatterà questo tanto decantato colpo di fulmine...
Ieri c'eravamo quasi, ma noi ci siamo quasi ogni volta che usciamo dall'ente, poi a casa smontiamo tutto l'entusiasmo...
Ne abbiam visti cinque fino ad ora, ed abbiam fatto una classifica.....siam riusciti almeno ad escludere dei paesi, perchè altrimenti non se ne veniva piu a capo

@Paola M. magari è il nome in comune che ti fa immedesimare ahahah..
@Lupi, macchè tutti negativi in casa :-)

Oggi pomeriggio ero con una mamma di cuore, che ha adottato uno SPETTACOLO di bambino dalla Russia un anno fa, le ho raccontato di voi e si è offerta per darvi informazioni sugli enti che ha contattato, in caso posso lasciarti il suo indirizzo mail o msn, giusto per sentire dal vivo un'esperienza in più.
Image
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Babbi wrote:Azur stiam vagando come anime in pena, da una sede all'altra, scrivendo papiri di appunti, la cui parte utile sarebbero poche righe..

già... quando lo sentivo prima pensavo fossero esagerazioni, invece... io stavo impazzendo proprio ;-/
alla fine abbiamo deciso un po' per selezione naturale e un po' per sfinimento...
(se ti può essere utile ti posso dire qualcosa di quelli che avevamo sentito noi)
Locked