help...siamo all'ultima domanda:palizzata o non palizzata? (pag 6)

Idee culinarie per grandi e bambini
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Erin-75 wrote:anche solo il nastro apposito va benissimo lav
oppure se hai della cioccolata fondente in casa, la fai sciogliere nel microonde o a bagnomaria, e una volta sciolta la stendi in uno strato sottile su una pirofila rivestita con carta da forno tenuta per un po' ion frigo. Aspetti che solidifica, poi con le mani rompi la lastra di cioccolato in pezzi medio grandi, con uno o due angoli vivi e li usi per metterli appiccicati al bordo

Mannaggia, ho finito tutta la cioccolata per il salame ahahah
Mia sorella (santissima, è arrivata alle 10 dopo 4 ore di viaggio e 3 di sonno :occhiodibue: ) è appena uscita alla ricerca di biscotti
Se non li trova adatti passo al consiglio choco...basta la panna per farli rimanere attaccati?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

ragazze non so se vi rendete conto che sono venuta a vedere quando ho postato le foto per dedurre quando ho infornato la pizza :tettonaesaurita:
sono fusa ahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

laste
Admin
Admin

Post by laste »

però dovete ammetterlo, la mia idea di partorirli vicini di data è geniale, almeno per qualche anno ancora devo organizzare tutto UNA VOLTA SOLA all'anno ahahah
Li obbligherò ad avere amici in comune finchè non saranno autonomi :sticazzi:
[SIGPIC][/SIGPIC]

Locked