La Lumix di Panasonic non è invece una reflex ma una bridge. Fede ne è molto contenta. A quale modello pensavi?
grazie pandina mi si è aperto un mondo! fin'ora ero più convinta a prendere una canon, dopo aver letto l'articolo però mi convince più nikon (effettivamente i megapixel non sono sempre tutto)
per la Lumix lascio perdere, ho letto che le bridge hanno l'obiettivo fisso quindi non mi interessa (non sapevo questa cosa) lumix va bene quella compatta che ho, per essere piccola non è male, ma queste vanno bene x averle in borsa tutti giorni non per le foto vere!
Adesso dovrei informarmi bene x le nikon, la D90 mi piace tanto ma costa pure tanto, forse troppo profesionale??.... io la vorrei adesso solo per hobby ma magari un giorno potrei anche lavorare ed è x questo che dubbito su cosa fare...
La Lumix di Panasonic non è invece una reflex ma una bridge. Fede ne è molto contenta. A quale modello pensavi?
grazie pandina mi si è aperto un mondo dopo leggere l'articolo! prima volevo canon adesso mi convince di più la nikon! (effettivamente i megapixel non sono sempre tutto!)
lumix lascio perdere, non sapevo questa differenza (ho letto che alle bridge non si può cambiare l'obiettivo) quindi non mi interessa.
Adesso sarebbe da decidere il fatto che come prezzi siamo ben alti, secondo te troppo profesionale?.... la D90 mi piace ma è pure vero che l'uso sarebbe puro hobby amatoriale (in futuro vorrei fare di questo un lavoro) x questo mi piaceva ma è pure vero che parliamo di un "futuro" quindi forse sarebbero soldi spregati in questo momento?.... tu che mi dici?....