Aspettandoti...pensieri e parole di una mamma in attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Mammatitta wrote:Oh ma che questi due fetenti si sono messi d' accordo? Anche Giacomo come t'ho detto s'è messo podalico e pure lui 'sta notte non ha fatto altro che saltare...io pure spero si sia girato!

Ti mando tutti i miei pensieri :bacio:
ma chissà che c'era stanotte..nemmeno qui si è mai dormito da quanto calciava!
Speriamo che si sia girato o che comunque lo faccia presto :sticazzi:
un abbraccio
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

AGGIORNAMENTO:

Ieri visita con la ginecologa del consultorio, anche lei conferma che Ezechiele è un vitellino.

Mi ha prescritto esami specifici per il fegato dato che sono giorni che vado avanti tra grattamenti vari, solo alla sera.
Il diabete è abbastanza sotto controllo a parte qualche valore sballato nello stick del dopo pranzo, la pressione è decisamente migliorata e su questo non ci preoccupiamo più di tanto.

Prossima settimana mi faranno un altra aecografia per vedere di quanto è cresciuto il vitellino, se si è nuovamente girato, cesareo scongiurato, se è ancora podalico verrà fissato un pre ricovero alla 36° settimana con l'anestesita...

Io inizio a sentire i primi segni di cedimento ho ancora mille cose da fare e la valigia da finire........aiut!!! :lol:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

oh Titty bella, dai che ce la fai! io intanto mi concentro POSITIVAMENTE perchè si giri, ok?!
Locked