cara Scrj....
tanti tanti incrocini
perchè questo tuo sogno possa realizzarsi.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...
Scrj wrote:Ragazze, mi commuovete davvero.
Io non so, non voglio buttarmi giù troppo in fretta e neanche illudermi di una cosa che probabilmente non è avvenuta.
Io vi bacio tutte e spero di riuscire a darvi la buona notizia...anche se mi dispiace tantissimo per pancia.
Vorrei intraprendere questa avventura con lei...
Io...non ho parole, solo un groppo in gola perchè vi sento tanto vicine.
Pafra: grazie mille!! spero di non deluderti ; ) e...figurati se mi arrabbio nel caso la tua sensazione fosse sbagliata...anzi, grazie per le tue bellissime parole.
Siete donne speciali e io mi sento fortunata ad avervi incontrate!!!
vedrai che tra poco toccherà anche a pancia ... fammi elaborare la cosa e poi sono sicura che il mio sesto senso mi porterà a lei! cavoli ,speriamo, finora ci ho sempre azzeccato ... !
Ricordati che non bisogna buttarsi giù, se non sarà questa volta potrebbe essere la prossima...so che è brutto quando arrivi al fatidico giorno ed arrivano precise e puntuali come orologi... A volte può anche scendere una lacrima.... Ma è proprio x questo che te lo dico...
A me una mia amica mi scrisse questo e vorrei che arrivasse a tutte le aspiranti pancine come me:
Dopo la pioggia il sole, dopo l'inverno la primavera, dopo il pianto il sorriso...
Tre giorni possono essere lunghissimi, ma sono sicura che ne varrà la pena....

A me una mia amica mi scrisse questo e vorrei che arrivasse a tutte le aspiranti pancine come me:
Dopo la pioggia il sole, dopo l'inverno la primavera, dopo il pianto il sorriso...
Tre giorni possono essere lunghissimi, ma sono sicura che ne varrà la pena....