Operazione coniglio lanoso
-
Mammatitta
- cohiba
- Ambasciatore

evviva Ettore che se la sguazza in piscina con idromassaggio 
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Sheireh
- Ambasciatore

Qui mi hanno detto ovunque che è solo questione di ferie per il periodo sfigato, e quindi che... ci si attacca.Kitiara wrote:Non so la morfo normale ma la morfo di secondo livello a Cesena (dove ho fatto il bitest per 180 euro) costa 200 euro, e confermo che si tratta solo dell'ecografia, per la visita ci pensa il ginecologo che segue la gravidanza. Stavo pensando una cosa, però: qui da noi all'ospedale hanno bloccato le prenotazioni e han fatto un accordo con una clinica privata per farci fare la morfo (obbligatoria e gratuita) senza dover pagare, quindi sarebbe da informarsi se magari non hai modo di fartela fare anche tu gratuitamente... Al consultorio hai provato a chiedere? Magari loro ne sanno qualcosa...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard