Brave Lucia, Pol, Weina, vic, Trilli!
Bravissime tutte.
Io mi peso domani, nel frattempo sono di nuovo a stecchetto.
Dieta
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Dieta
Io sabato sera dopo sette anni circa ho messo una maglia con la pancia scoperta… Appena pubblicano le foto della serata vi faccio vedere
Comunque io oggi ho ricominciato anche se come sempre nel weekend qualcosa aumento… Ma nonostante raffreddore ieri sera mi sono imposta di fare la mia mezz'oretta di step. Ho comprato uno di quei manipoli con le rotelline che stimolano la microcircolazione… Le creme so che non funzionano magari un'azione meccanica qualcosa fa
Comunque io oggi ho ricominciato anche se come sempre nel weekend qualcosa aumento… Ma nonostante raffreddore ieri sera mi sono imposta di fare la mia mezz'oretta di step. Ho comprato uno di quei manipoli con le rotelline che stimolano la microcircolazione… Le creme so che non funzionano magari un'azione meccanica qualcosa fa
- Lory P
- Ambasciatore
Chiara wrote:anche io mi vedo male male Talita...
nel mio caso... per quanti anni una può andare avanti a dire "ho appena partorito"???
Ma tu hai davvero partorito da poco [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- Chiara
- Ambasciatore
lory piazza wrote:Chiara wrote:anche io mi vedo male male Talita...
nel mio caso... per quanti anni una può andare avanti a dire "ho appena partorito"???
si ma ormai sono tre mesi e sto ingrassando invece di calare un pochino

- candyda
- Ambasciatore
Stamattina alla pesata sono 71 kg.
In parte sono contenta, perchè un pochino sono scesa di peso. In parte sono delusa perchè in un mese 1 kg è veramente pochissimo (considerando anche che all'inizio è più facile perdere peso).
Ora finisce la scuola e io non posso più andare in piscina, quindi non sò come procederò...
Sto mangiando molto molto bene. Ma per esempio domani andiamo in montagna, 5 giorni di polenta, fontina, lardo, pane nero, ecc... non ci devo pensare!!!
In parte sono contenta, perchè un pochino sono scesa di peso. In parte sono delusa perchè in un mese 1 kg è veramente pochissimo (considerando anche che all'inizio è più facile perdere peso).
Ora finisce la scuola e io non posso più andare in piscina, quindi non sò come procederò...
Sto mangiando molto molto bene. Ma per esempio domani andiamo in montagna, 5 giorni di polenta, fontina, lardo, pane nero, ecc... non ci devo pensare!!!
-
- Ambasciatore
Chiara wrote:lory piazza wrote:Chiara wrote:anche io mi vedo male male Talita...
si ma ormai sono tre mesi e sto ingrassando invece di calare un pochino
Occhio, io ho messo su dieci chili con la scusa di "ho appena partorito, allatto e ho una fame da lupi".
La buona notizia è che ora li ho persi!
Stamattina la bilancia segnava 85,3, ovvero dieci chili in meno del peso registrato dalla nutrizionista a marzo e 8 chili in meno del peso del 4 aprile quando ho iniziato a seguire bene la dieta.
Sent from my iPhone using Tapatalk