Franci wrote:io direi che nonostante il ciclo iniziato oggi posso segnare una perdita di altri 600 grammi da mercoledì scorso :-)))
sto camminando molto molto e i risultati arrivano!!
siiiiii!!!!!! ci vuole un po' a prendere il giro, ma poi non ti ferma più nessuno!!!!
io 30km sto we... oggi pensavo di essere completamente rotta e invece me la cavo... mettendo i tacchi, così sollecito muscoli diversi... altrimenti quando cammino sembro menomata
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
Loriangel wrote:Io ne ho persi 10 dalla befana ad un mese fa... Volendo e cautamente si può fare , imbocca al lupo patty!
ammazza ma come hai fatto??
mammaXL wrote:siiiiii!!!!!! ci vuole un po' a prendere il giro, ma poi non ti ferma più nessuno!!!!
io 30km sto we... oggi pensavo di essere completamente rotta e invece me la cavo... mettendo i tacchi, così sollecito muscoli diversi... altrimenti quando cammino sembro menomata
quindi tu cammini o corri solo nel week? e che dieta segui giorgia? ce lo puoi dire?
LauraDani wrote:io non ho perso niente, sigh!
io sono stata ferma per più di 2 settimane: non ti scoraggiare
vedrai che i risultati arriveranno: non mollare eh!?