Ema wrote:Te l'ho detto che il peo ha abbondantemente doppiato Anna. Lei ancora fa il gambero, mi pare sia stabile sugli 8 kg e a parte mangiare come un adulto non fa. Però chiacchiera! Canta, grida, parlotta e ride. Ride tantissimo! Soprattutto quando mi fa pipì in faccia durante il cambio.
A proposito di mngiare come un adulto, sono andata dai miei coi bimby e mia mamma ha detto che gli puzzava di brutto l'alito di aglio ahahah io non lo sentivo perché ero uguale...
Ema wrote:Te l'ho detto che il peo ha abbondantemente doppiato Anna. Lei ancora fa il gambero, mi pare sia stabile sugli 8 kg e a parte mangiare come un adulto non fa. Però chiacchiera! Canta, grida, parlotta e ride. Ride tantissimo! Soprattutto quando mi fa pipì in faccia durante il cambio.
A proposito di mngiare come un adulto, sono andata dai miei coi bimby e mia mamma ha detto che gli puzzava di brutto l'alito di aglio ahahah io non lo sentivo perché ero uguale...
Coi bimby, franz? Cucini in batteria ora?
Oh ma sai che lo faccio sempre questo errore??? Che lapsus, di solito su whatsapp dove scrivo di getto ahahahha
Oggi, un attimo di distrazione e abbiamo trovato il peo in piedi appoggiato alla sedia hiiiiiiiic! È da un po' che sta in piedi, ma aiutato. Sul letto, appoggiato alla spalliera bordeggia pure. Io sono divisa in due, da una parte mi intenerisce e mi soddisfa lo slancio che ha nel crescere, dall'altra cavoli, quando camminano non sono più quelle pallette di ciccia indifese che erano prima. Soffro il distacco da me e sono contenta per lui, non so come spiegare