mammaXL wrote:cammino quando posso, quindi a parte pasqua principalmente il we, sì. ...ma adesso risistemo la bici, così posso andare in settimana con la nana nel seggiolino
è una dieta normalissima da 1600kcal in cui mangio assolutamente tutto. ho un passato di BED e la vera differenza del mio percorso rispetto ad altri tentativi fatti in precedenza sta nel fatto che ora sono in cura presso un centro specializzato nella cura dei disturbi dell'alimentazione.
pensa che sono stata più volte cazziata perchè devo mangiare esattamente quello che mi hanno dato (ovvero 1600kcal, appunto) e non meno, proprio per evitare di ricadere in situazioni pericolose in cui ricominciare a mangiare in modo incontrollato.
la verità è che io sto investendo molte energie sul percorso psicologico... ed ecco che magicamente il corpo segue e sta tornando alla normalità
nel momento in cui ho cominciato a pensare alla mia situazione come una MALATTIA, cosa che di fatto è, le cose hanno cominciato a cambiare.
queste cose potrei averle detto io! brava giorgia... ce la farai. mi togli solo un'ultima curiosità? cammini o corri??
mammaXL wrote:e soprattutto NON mangiare di meno. quando il peso è fermo bisogna aumentare il dispendio energetico, come ha giustamente scritto Franci.
questo è l'errore più grave che tu possa fare!!!!
mi raccomando!