Aspettandoti...pensieri e parole di una mamma in attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

emanuela1977 wrote:Ti ricordi che Marta voleva nascere alla 34^ settimana?
Ti do un consiglio? Finisci di prepararti la valigia.
Ricordo si!
..... Dici che e' il caso di finirla?
Ok mi impegno, ma la vedo dura!!!
acqualimpida wrote:anche io ci penso spesso..perchè tutti mi dicono "non vedrai l'ora di vederla" ed è vero però è anche bello sentirla dentro di me..credo sia normale..
Si, credo proprio sia normale, le stesse sensazioni le ho avute anche con gabry...
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
losbanos

Post by losbanos »

Titty wrote:Ho un miscugliodi pensieri.
Vorrei gia' poterlo tenere tra le mie braccia ma anche portarlo in grembo ancora per molto tempo...
il tempo lo deciderà il tuo bimbo :-)
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

losbanos wrote:il tempo lo deciderà il tuo bimbo :-)
allora mi sa che manca poco...
Lo sento in movimento, lo sento che si scatena a qualsiasi ora in qualsiasi momento, non sta fermo un attimo.
La sera quando sono sdraiata sul divano con Gabry, la pancia si trasforma, vedo proprio la sua schiena che si alza, si gira, si abbassa....
fantastico....
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked