Le difficoltà a scuola 1 elementare

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

antoD08
Utente Vip
Utente Vip

Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare

Post by antoD08 »

Brava Paola hai capito dov'è il problema ed è tantissimo ovvio risolvere è altra cosa ma sai dove partire....

anche io sto facendo delle prove, Dario a casa sa le tabelline a scuola no oggi ho capito che di solito sono io che dico 2 per 1 per 2 a scuola deve dirlo lui e si impappina... adesso lo sprono a farlo e va meglio

quanta attenzione per capire quella testolina del mio tesoro
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Le difficoltà a scuola 1 elementare

Post by Pol&son »

Questa sera sono tanto tanto tanto avvilita. Con italiano mi ha detto di aver lavorato. Mi aveva detto di aver fatto anche con matematica, poi invece è venuta fuori la verità cioè che non ha fatto nulla e in più ha perso la metà del materiale. Sto spendendo mezzo stipendio, ogni giorno manca la metà della roba. Non ce la faccio più. Ma gliel'ho detto

Gli ho detto che non è tanto il problema dei soldi in sé, ma del lavoro che c'è dietro quei soldi. Che domani deve veramente impegnarsi perché sono stanca, legge benissimo, è bravissimo in matematica.

Anto sì, hai ragione. È davvero fatica entrare in quella testolina

Domani mattina ho la psicologa, ci vado io. Ma credo che chiederò di far visitare Manu a qualcuno perché ho bisogno di uno spunto, non so più che pesci prendere
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare

Post by Trilli »

Paola, mi spiace molto. È difficile venire a capo, anche perché a quanto pare non c'è un problema specifico su una materia.
Il materiale era etichettato? Non c'è speranza di recuperarlo?
Locked