L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

gilda wrote:rosagialla siamo qui anche per questo :abbraccio:
:bacio:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Francyy wrote:Rosagialla,
non avere timore, noi saremo con te in questo percorso, l'anno nuovo ti porterà sicuramente il tuo fagioletto.... :) :) :)
un grosso abbraccio....
Speriamo! :bacio:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Julia235 wrote:Ciao ragazze, vi ricordate la lunga storia della ciste, poi appendicite etc etc? Bene, oggi visita chirurgica e mi dicono che non è appendicite ma c'è qualcosa...cosa non lo capiscono e vorrebbero farmi fare una TAC. La mia dottoressa però dice che la TAC è troppo pesante e non è d'accordo.....cosa devo fare? Un consiglio?
Poi un abbraccio e un salutone a Giraffa e al suo Natale speciale! Forza Giraffa, siamo tutte con te e ti abbracciamo piene di gioia!
Julia, tesora, ciao!
mmmm io fare gli exs consigliati...se non una tac una risonanza(non so dico baggianate eh!) ma approfondirei almeno per capire di cosa si tratta ed agire di conseguenza. Non puoi mi ca rimanere nella nebbia, no?
Ciò detto sono certa che andara tutto benissimo e che il 2012 porterà TAAAANTE belle notizie a tutte :)
Ti abbraccio bella, forte forte :marika:

Locked