Dieta

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Dieta

Post by Weinà »

Chiara wrote:
Weinà wrote:
Chiara wrote: si ma ormai sono tre mesi e sto ingrassando invece di calare un pochino :-)
Occhio, io ho messo su dieci chili con la scusa di "ho appena partorito, allatto e ho una fame da lupi".

La buona notizia è che ora li ho persi!
Stamattina la bilancia segnava 85,3, ovvero dieci chili in meno del peso registrato dalla nutrizionista a marzo e 8 chili in meno del peso del 4 aprile quando ho iniziato a seguire bene la dieta.

Sent from my iPhone using Tapatalk
grandissima!!

sì devo stare un pochino attenta, qua ha messo pioggia per 20gg di seguito e col pargolo non è facile... in più devo disdire l'amicizia alla nocciolata rigoni
Fallo. È una falsa, infida non-amica. Ti promette di farti toccare il cielo con un dito e invece ti fa toccare il pavimento con la pancia.

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Weinà wrote:
Chiara wrote:
Weinà wrote: Occhio, io ho messo su dieci chili con la scusa di "ho appena partorito, allatto e ho una fame da lupi".

La buona notizia è che ora li ho persi!
Stamattina la bilancia segnava 85,3, ovvero dieci chili in meno del peso registrato dalla nutrizionista a marzo e 8 chili in meno del peso del 4 aprile quando ho iniziato a seguire bene la dieta.

grandissima!!

sì devo stare un pochino attenta, qua ha messo pioggia per 20gg di seguito e col pargolo non è facile... in più devo disdire l'amicizia alla nocciolata rigoni
Fallo. È una falsa, infida non-amica. Ti promette di farti toccare il cielo con un dito e invece ti fa toccare il pavimento con la pancia.

vero :(
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip
Utente Vip

Post by CisePunk »

io sempre uguale.
Però entro di nuovo nella 40 (di pancia, perché di seno non si può vedere!)
Locked