LA NOSTRA DIETA DI GRUPPO 5

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Franci wrote:ecco, io ancora non riesco
il ritorno è sempre più veloce dell'andata ma non riesco a mantenere la stessa velocità... non ancora insomma.

oggi i miei 6 km li ho fatto in due step: andata 47 minuti, ritorno 45 !

eeeeh con calma!
già 45 minuti di seguito è un signor allenamento!!!!!!!!!!!!!!!!

sono io che sono malata :cisssss:
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

mammaXL wrote:più che altro bisogna smettere di pensare alla quantità totale di kg da perdere altrimenti è ancora più dura.
in fondo 40 kg sono composti da... 40 singoli kg persi man mano...

poi non c'è solo il peso... grazie a dio. ci sono anche i pantaloni che ballano e che devi cambiare! :cisssss:

il il peso che devo perdere io.....

mammaXL wrote:eeeeh con calma!
già 45 minuti di seguito è un signor allenamento!!!!!!!!!!!!!!!!

sono io che sono malata :cisssss:

riesco a far anche di più di seguito è che mi ero data come meta un bar per poter prendere un cappuccino che è la mia merenda e così ho ho fatto: mi sono fermata un paio di minuti
cappuccio, acqua e sono ripartita!

finchè il calo c'è, vado avanti così
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Non ho più scritto, sono pessima.
Il mese di prova non è andato benissimo, 1 chilo perso.
Ci siamo sentiti al telefono, e visto che c'era pasqua/ 2 comunioni abbiamo deciso di continuare ma senza pensieri fino al 9 maggio, e poi fare ancora un mese bene senza più compleanni vari, e mi visiterà a metà giugno per vedere quanto ho perso.
da martedì prossimo si riprende alla grande, vediam togliendo anche quei piccoli sgarri se qualcosa si sblocca per davvero.
che due...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked