I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina....)
-
- Utente Vip
Re: I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina..
oggi gran pianti, primi 20 minuti bene, toccava i giochi che le venivano proposti e osservava gli altri bimbi piu' grandicelli che si muovevano per la stanza, poi ci hanno detto di salutare e uscire per dieci minuti, tutto bene, tutti e cinque bravi, nessuno piangeva. dopo un po' hancominciato ad arrivare urla strazianti da dietro la porta ed erano amelia e un altro bimbo pero' anziche' farci rientrare ci hanno tenuti fuori per 25 minuti! io capisco che volessero provare a calmarli loro ma avevano detto 10 e come secondo giorno per me ci stava che rientrasse la mamma a calmarla, comunque non voglio insegnare a nessuno il proprio lavoro e me ne sono stata zitta. fatto sta che a un certo punto me l'hanno portata fuori che era rossa rossa e hanno detto che per oggi era sufficiente. questo l'ho trovato giusto. pero' mi hanno chiesto ilciuccio e quando ho detto che amelia non lo prende per scelta nostra mi e' sembrato che storgessero un po' il naso e mi soiace che mi abbiano detto "e' piu' tosta di come ce l'avevate descritta" perche non sono riuscite a calmarla
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
-
- Utente
Re: R: I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettin
Pancia wrote:ahahah che ridere tropical e thor che si punzecchiano nei post...
Perche' non ci vedi a casa
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
- Franz
- Ambasciatore
Re: I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina..
Ema, com'è andata con anna in viaggio?