BENVENUTI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

Quella di moderare mi sembra troppo restrittiva come regola, spesso io non riesco a ripassare per molte ore se non per post più leggeri dove un solo intervento basta
cercherò ma non garantisco
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Ma ribadisco, secondo me moderare non vuol dire seguirla costantemente, altrimenti sarebbero davvero in poche a poter aprire discussioni qui, me compresa che durante la settimana arrivo solo la sera. La questione è di aprire la discussione e un minimo continuare a seguirla. Soprattutto evitare quei post dove si linka un articolo di giornale e poi si scompare. Dopotutto è un forum e non la bacheca di fb.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

laste wrote:Quella di moderare mi sembra troppo restrittiva come regola, spesso io non riesco a ripassare per molte ore se non per post più leggeri dove un solo intervento basta

Lav, ma come s'è già detto, "moderare" nel senso di "seguire/non abbandonare".

Ovvio che nessuna di noi può stare allo schermo 24h/24h,
ma "seguire" nel senso di evitare di lanciare una discussione e non tornarci più, o tornarci dopo due giorni per scrivere giusto "grazie dei vostri pareri, molto interessanti."
Locked