antoinette wrote:Buongiorno ! Lista dove trovare il calcio :Tofu , alice , cereali ,fichi secche ,acque minerale , latte di soya , latte di riso arrichito di calcio ( in erboristeria ) prendete quello aromatizzato alla vaniglia , latte di mandorle ,olive , spinaci ,porri , brocoli , finocchio,sedano , alghe ( kombu e wakame ) Timo ( 20 volte pui calcio che il latte )le spezie , canella , rosmarino , salvia .
mandorle: ho letto che in sole tre mandorle c'è la RDA, se non si hanno problemi di linea e se ne mangia un po' di più aiutano l'intestino...
val3nt1na wrote:ne ero assolutamente convinta anche io fino a 2 mesi fa ma ero proprio irremovibile
invece ho trovato un latte di soia che è buonissimo e il latte vaccino non mi manca per niente
ti prego dimmi la marca, perchè a me di soia non piace, ma il latte vaccino (che mi piace tantissimo) mi fa male...
druuna wrote:ti prego dimmi la marca, perchè a me di soia non piace, ma il latte vaccino (che mi piace tantissimo) mi fa male...
io trovo buono quello della provamel (negozi bio) al cioccolato.
Latte di soia puro non lo bevo (ma non bevevo nemmeno il latte da solo).
Ne ho però assaggiati parecchi per trovare quello dal sapore più neutro possibile per usarlo in cucina (per fare la bechamelle o le crepes) ma non ho ancora trovato quello ideale.
Consigli delle esperte?
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ivano Fossati[/CENTER]