Quanti animali avete avuto?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

France wrote:Considerando che Signor Merlo non l'ho scelto io sono aperto a varie soluzioni alternative :cisssss:
Mia mamma la capra non la voleva, e la cosa faceva davvero ridere a vedermi..
Un giorno mi disse che era scappata, ma visto che ci stavo male perché pensavo che ce l'avesse con me (la capra intendo) cambiò versione e disse che ce l'avevano rubata...il che non cambia la sostanza ma alleviò i miei sensi di colpa :occhiodibue:
Solo anni dopo mi disse che era stata vilmente barattata con altri generi alimentari :frusta:
Chissà...la mia capretta...che fine ha poi fatto... :cry:

lo so che ci stavi male, però l'idea della capra "vendicativa" mi ha fatto davvero ridere :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
non te la prendere ti prego! ma ancora rido mentre scrivo

la capretta secondo me è finita in un bel ragù bianco per condire le tagliatelle fatte in casa...insomma, un classico :cry:
asolina

Post by asolina »

France wrote:Hai fatto una rapina in uno zoo? :occhiodibue:

mi son dimenticata i koi

eeeh veramente l'idea nostra sarebbe quella di aprire una fattoria didattica con animali raccattati.
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Di cani non ne ho avuti molti....
La prima, una dalmata che i miei presero quando avevo 8 anni circa....e morta di vecchiaia quando ne avevo 20....Lilly!
Un mese dopo è arrivata Kyla (siamo nel 2002), pastorona tedesco che a tutt'oggi ancora campa :D
Nel mentre, è arrivato a far compagnia a Kyla il signor Lex, elegante e possente Lupo Cecoslovacco che ho preso direttamente in Ungheria....
Qui da Roberto, ho trovato Lucrezia e Shakira, Rotterweiler e Pastora Tedesca.
Gatti tanti, ma tanti tanti....Micia, Bullo, Leo, Pallino, Jimmy, Cetta, Nerina, Rudy....
In vita c'è solo Rudy, che è da mia mamma.
Locked