Secondo te come mai la prima linea a me non sbiadisce mai ed è sempre molto forte? Sia che l'altra sia inesistente, sia abbastanza forte (ma non l'ho MAI vista forte come quella).Pandina wrote: :mumble:
in teoria le linea non dovrebbero essere marcate entrambe.
Ma la sinistra dovrebbe essere sbiadita (=estradiolo alto) e la destra dovrebbe essere marcata (=picco di LH).
Quello è il momento giusto.
stick persona
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Mammatitta
- Sheireh
- Ambasciatore

Uguali sì, di più no. Però appunto come dicevo ho un picco velocissimo (dopo averle viste uguali una sera, l'ho rifatta alla mattina, e nel giro di 12 ore la linea era praticamente già sparita), dovrei stickare davvero 3-4 volte al giorno per beccarlo, ma non è che cambia molto, in ogni caso Marco ce l'ho disponibile alla sera :cisssss:Mammatitta wrote:Cioè tu Ila non hai mai visto la linea dell' LH maggiore di quella di controllo oppure di uguale intensità?
Probabilmente non becchi l'ora esatta per sticcare. Hai provato a farli mattina , pomeriggio verso le 16.00 e poi la sera verso le 20.00?

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard