angelo wrote:Ciao, finalmente ho il risultato risonanza. Pare che la sclerosi sia ferma , e regredita. Questo mi fa sperare di poter vivere tranquillo per diverso tempo, anche se è possibile che attacchi di nuovo improvvisamente. Intanto adesso aspetto il ciclo di Mary per Venerdì, e si inizia la terapia, con possibile transfer intorno al giorno 15/16 aprile secondo previsioni. Un abbraccio a tutte
Angelo
Ma che belle notizie angelo! Come sta Mary? Siete emozionati? Noi tifiamo per voi.
Emozionati è poco, siamo indaffarati per fare combaciare tutto, dalle visite sue, quelle per la mia sclerosi, dall'organizzare il viaggio che faremo in camper, le esigenze del piccolo Alessio e gli acquisti per la stagione in arrivo...........nient'altro??? ma ci riusciremo
Angelo, ogni volta che vedo il tuo topic mi commuovo..
Ragazzi, ce la farete, ce la farete a fare tutto!!!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]