allattare oltre l'anno

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

duestelle wrote:GENTE IO ALLATTO LA PICCOLA DI OTTO MESI , MA QUESTO MESE SONO ANDATA DALLA PED E MI HA DETTO DI SMETTERE PERCHè MI HA VISTA TROPPO MAGRA , CREDE SI TRATTI DI TIROIDE POSTPARTO !
DEVO ANCORA RITIRARE LE ANALISI , INTANTO HO DIMINUITO E NON SMESSO ( PRIMA LE DAVO SOLO IL MIO LATTE LA MATTINA E LA SERA)
Se è tiroidite postparto, basta che prendi il medicinale (compatibilissimo con l'allattamento) per curarti e continuare senza problemi il tuo allattamento.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
duestelle
Utente NM
Utente NM

Post by duestelle »

la pediatra era molto seria !!!
io sto facendo di testa mia fino a quando non ho il risultato .
certo dopo il parto ( cesareo) da 65 kg sono 53 kg.
io l'allattavo continuamente specialmente la notte quando si svegliava , spesso dormivamo attaccati!!!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

duestelle wrote:la pediatra era molto seria !!!
io sto facendo di testa mia fino a quando non ho il risultato .
certo dopo il parto ( cesareo) da 65 kg sono 53 kg.
io l'allattavo continuamente specialmente la notte quando si svegliava , spesso dormivamo attaccati!!!
La maggiorparte dei pediatri di allattamento e problemi relativi non capisce un accidente, senza considerare che probabilmente aiuti il suo portafoglio se passi all'artificiale.

Faresti bene a continuare ad allattarla come facevi, se tua figlia lo desidera.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked