MemeNapoletana wrote:L'ellittica fa bruciare un sacco di calorie quello che usavo io in palestra era gigante :O anche se mi piacerebbe molto averne uno in camera mia :) ma per problemi di spazio non posso -.-" ... Allora sei andata a vedere? ^_^
no.. ma ho visto quella della mia amica che mi ha fatto venire la voglia di prenderla
lei l'ha comprata su mediashopping.
non è tanto più grande di una cyclette!
mi sa che è mia quella che me la vende comunque me la tiene.
volevo solo che la vedessi mio marito ma sta facendo degli orari impossibili ultimamente!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Poi ho una domanda, tu hai il tapis a corrente vero? Perchè io l ho magnetico ed è quasi impossibile da usare uf..
non l'ho presa tatina perchè marco non ha ancora avuto il tempo di venire con me a vederla... ma ho visto quella della mia amica e di certo la prendo!!!!
il mio tapis è a corrente: una figata però devi trovare il modo di non annoiarti
marco mi ha fatto una specie di appoggio su cui posso mettere il pc portatile e mi guardo qualcosa: in questo modo il tempo passa velocemente e non faccio fatica