Operazione miopia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

mi confermate quello che avevano detto a me, cioè che non è la miopia in sè una controindicazione per l'allattamento ma lo stato della retina...
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Ma perchè Allibita dici che il laser non si può fare? cosa intendi per Laser?

Io avevo -8 in entrambe gli occhi eppure la Lasik l'ho fatta, questo 10 anni fa. Certo non mi avevano garantito la totale riuscita ma vuoi mettere un occhiale spesso ed un occhiale con una gradazione minima?
Invece la Lasik è riuscita, mi è rimasto un leggero astigmatismo (che ho da sempre), eppure ci vedo e bene!!!

Il parto non è sconsigliato con la forte miopia, a meno che non ci siano lesioni di retina.
La mia retina ora è assottigliata, ma ho affrontato tranquillamente 2 parti naturali. La dottoressa mi scrisse solo un foglio nel quale se avessi avuto lampi negli occhi era consigliabile sospendere il travaglio.

Anche per la retina stesso discorso, non è la miopia in sè ma appunto lo stato della retina.

Comunque ci sono gli esami apposta e basta solo che uno di quei punti sopra (topografia, pachimetia.....) non vada bene che l'operazione non viene effettuata.

Quindi prima di trarre conclusioni meglio farsi una visita da un buon oculista.
Poi comunque ogni caso è
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Questa mattina ho fatto tutti gli esami, non sono male dai.

Piccolo aneddoto: dietro casa mia c'è una chiesa con una parete bianca su cui viene scritta una frase simbolo del vangelo del periodo.
Questa mattina uscendo per andare all'ospedale leggo: "Quegli andò, si lavò e tornò che ci vedeva."
Fingo che sia casuale o mi preparo a una conversione? :filufilu:

Oggi porto tutto dall'oculista, vi aggiornerò!
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked