Il Saccoccio Buitoni

Idee culinarie per grandi e bambini
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

Ma il sacchetto di che materiale e' ???????
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Fede wrote:ragazze ma la Cuki è da un sacco che fa i sacchetti (ahhahah) da soli
avevo pure messo IO un post al riguardo
e dentro ci si mette ciò che si vuole
e credo che in proporzione costi pure meno

e per la cronaca io in 20 minuti lo faccio perchè lo caccio in microonde ;)

ma perché io non li ho mai visti?
Se li mettono vicino a tutti gli altri prodotti chki sono sicura che qui non li vendono, perché me li sono spulciati tutti, cercando quelli per mantenere le verdure in frigo (sacchetti con forellini microscopici per far passare l'aria che trovo solo da euorspin)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

anche io questo non lo conoscevo ma avevo visto quelli cuky (però uso il piatto crisp)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked