Inizia il conto alla rovescia....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Bel nome Davide!
Stai serena che ci sei quasi.... un baciotto!
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

cohiba wrote:so che non è facile stare tranquille così, ma ci devi riuscire :bacio:
anch'io ho lottato con la placenta previa fino alla fine, ma a te sta andando bene. E' risalita, devi essere positiva :bacio:
Si è risalita purtroppo però è sempre previa ( è a 1.7 dall'OUI all'eco di 10 gg fa...vediamo domani...) quindi il rischio di saguinamento permane e quindi di eventuale cesareo d'urgenza....chi sa se domani fa un revalo di 3mm o 4???? in modo da mettere d'accordo tutti i medici e far stare me un po' più serena :red: come ha detto il mio medi co sono solo 3mm ma per loro è come se fossero km. speriamo.
Un bacio :bacio:
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

iaia71 wrote:Ciao :ola: Bene dai!!!
Il sangue vecchio riguarda ancora il periodo che eri in ospedale per le perdite che hai avuto in precedenza, se fossero perdite nuove sarebbero rosse e non brune quindi stai tranquilla!! Un abbraccio :abbraccio:
Si me l'hanno detto e ridetto che devo preoccuparmi solo delle macchie rosso vivo, ma quello che mi fa impazzire è che queste macchie brunastre compaiono e scompaiono, ovvero sta mattina c'erano sull'assorbente e sulla carta....ora non ci sono più, idem ieri....sembra che lo facciano a posta per tenermi sotto pressione :occhiodibue: comunque rimango fedele al motto coniato con la mia compagna di stanza che ha iniziato questo stress a 24 settimane e ora è a quasi 33 "ogni giorno che passa è un giorno guadanato :cisssss: " quindi convivo volentieri con le mie macchie brunastre se questo permette a Davide di rimanere dov'è almeno sino alla 37ma settimana compiuta.
Forza cucciolo tieni duro, non c'èalcuna fretta di nascere avremo tutta la vita per stare assieme :bacio:
Locked