Devo andare in ospedale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

Post by kida »

ALE-GRE wrote:Aggiornamento .
Ho fatto la visita dal chirurgo, l'intervento è indispensabile e verrà fatto tra circa un mesetto. Degenza in tutto 4 giorni.
Posso decidere se togliere metà tiroide e se poi il risultato istologico dirà che il tumore è maligno mi ricovereranno e toglierò anche la restante metà, oppure togliere tutto da subito.
Siccome questi tumori sono benigni nell'80% dei casi ho optato per la prima scelta; sarò mica così sfigata da beccare il 20 %!!!!
Comunque sono carica , in un mesetto ho il tempo per preparare Greta e poi ....VIA !!!
Grazie a tutte per le belle parole, questo non è un sito ma un mega gruppo di amiche .
Grazie grazie grazie, vorrei abbracciarvi tutte per le belle parole che avete sempre per me .
ale leggo solo ora il tutto, sono contentissima di sentirti carica e come hanno detto le altre fidati di tua figlia ti stupirà. il mio numero ce l'hai per qualsiasi cosa chiama mi raccomando :bacio:
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip

Post by ALE-GRE »

Kida, sei gentilissima e paziente con me. Spero davvero di trovare il tempo materiale per chiamarti nei prossimi giorni.Già ero incasinata prima ora con sté storia non ho neanche il tempo di girarmi ... Grazie A presto
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Cara ALE-GRE davvero complimenti per la carica e la forza che dimostri. Spero tanto che vada tutto per il meglio. Un abbraccio sincero
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked