Ho le unghie lunghe

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Robebè wrote:Fede che belle le tue hanno una forma naturale...

Titty anche le tue mi piacciono però preferisco leggermente smussate sull'angolo
a sto vizio di farle sul quadrato...ma poi io a casa le regolo sempre!!

quelle di fede sono spettacolari si, ci mette due ore ma sembrano vere da quanto son fatte bene e alla perfezione!
losbanos wrote:Io le ho più o meno come quelle della Titty... la mia estetista ci mette circa 1 ora e un quarto

La menata è che ho una crescita paurosa (come i capelli, cazzarola) e quindi ogni tre settimane al massimo devo andare a farmi sistemare
la mia dai veni minuti a mezz'ora, difatti vado li per via del tempo.

prima andavo da una che ci metteva un ora e mezza più mezz'ora andata e ritorno...perdevo una mattinata!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
losbanos

Post by losbanos »

Invece a me piacciono quadrate!

la tua fa veramente in fretta, Titty! ma la mia già solo per farmi la manicure ci impiega una ventina di minuti
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

Titty wrote: quelle di fede sono spettacolari si, ci mette due ore ma sembrano vere da quanto son fatte bene e alla perfezione!

me lo hanno detto tutti
ed è un uomo che me le fa :sticazzi:

considerate che a me non danno nessun fastidio perchè appunto le fa sottili sottili
e se un'unghia non viene come dice lui la rifà da capo :storto:

la forma però non dipende da chi le fa ma da come si ha l'unghia
Locked