Simo ( Daria ).....l'ho fatto!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

due sabati fà ero in un supermercato a far compere quando ti vedo una cliente dello studio dove lavoro con figlia di 5 anni dentro il carrello!
Ci siamo salutate e stavamo parlando quando ad un certo punto una signora si è avvicinata e le ha detto: "Signora la bambina non deve stare nel carrello perchè ha le scarpe sporche e noi ci mettiamo dentro la roba da mangiare!!"
questa l'ha ringraziata ed ha continuato il discorso con me
Io sinceramente alle scarpine sporche non ci avevo minimamente pensato piuttosto credevo che la signora la allarmasse del fatto che la bambina potesse cadere dal carrello e quindi che la redarguisse sull'incolumità della bambina
io ci sono rimasta male al posto suo ed ho subito pensato ste signore non si fanno mai i ...zzzi loro!
Perchè scusate ma la frutta non si pesa dentro le buste di plastica così come anche le verdure e quindi non ho pensato che contaminasse i cibi
boh magari mi vado aleggere il post di Daria
A proposito non date subito addosso ok? :cisssss:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

CLAUDIA69 wrote:due sabati fà ero in un supermercato a far compere quando ti vedo una cliente dello studio dove lavoro con figlia di 5 anni dentro il carrello!
Ci siamo salutate e stavamo parlando quando ad un certo punto una signora si è avvicinata e le ha detto: "Signora la bambina non deve stare nel carrello perchè ha le scarpe sporche e noi ci mettiamo dentro la roba da mangiare!!"
questa l'ha ringraziata ed ha continuato il discorso con me
Io sinceramente alle scarpine sporche non ci avevo minimamente pensato piuttosto credevo che la signora la allarmasse del fatto che la bambina potesse cadere dal carrello e quindi che la redarguisse sull'incolumità della bambina
io ci sono rimasta male al posto suo ed ho subito pensato ste signore non si fanno mai i ...zzzi loro!
Perchè scusate ma la frutta non si pesa dentro le buste di plastica così come anche le verdure e quindi non ho pensato che contaminasse i cibi
boh magari mi vado aleggere il post di Daria
A proposito non date subito addosso ok? :cisssss:
uuuuhhhh claudia che polverone che hai alzato....!!! :cisssss: :cisssss: :cisssss:

hahahah vai a leggerlo....e poi torna!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

Titty wrote:uuuuhhhh claudia che polverone che hai alzato....!!! :cisssss: :cisssss: :cisssss:

hahahah vai a leggerlo....e poi torna!!!

si ma tanto io non ce lo metterò mai nel carrello, per una sua sicurezza e non per altro :cisssss:
comunque lo vado a leggere perchè già sò che qualcuna (a cui sto letteralmente sulle balle) mi si rivolterà contro :ehehe:
Locked