Crociera 2012

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Jersey

Post by Jersey »

Barbara. wrote:però titty hai già 2 scomodità che non è poco,imbarco a Messina (Chi ci va???) e sbarco a civitavecchia.

Ahhhh di queste offerte le lanciano sempre,ma spiegami chi è disposto a farlo?? In pochi. Anche perchè prova a scendere a Messina. Poi ritornare da Civitavecchia.

Si, aggiungi volo per messina, volo da roma (o treno)....vediamo a quanto arriva il prezzo? :occhiodibue:
Smilla

Post by Smilla »

Titty wrote:io ho provato a fare la prenotazione per me e moraldo ( gabry pagherebbe solo le tasse 120€ ) e in totale viene 1050,00 mica male eh!! CAbina con balcone!!! che me la sogno pure :sdent:

ieri ho provato a fare un preventivo per cuba, bassa stagione, io moraldo e gabry veniva fuori quasi 3,000 € per 8 giorni :occhiodibue:
credo che il prossimo anno la crociera non me la toglie nessuno!!!

titty ma per cuba prenota solo il volo e la prima notte là poi di case particular è pieno e ti fai il viaggio on the road con 2 bambini e si riesce a fare con camere a 25 $ a notte con un cafecito per svegliarsi!
ma non andare a Varadero (che li di case particular non ce ne sono!!)

E' fattibilissimo anche con i bambini, usando i mezzi pubblici! e per trovare le case particular vengono loro a offrirti le loro case oppure si possono pure prenotare (sulla Lonely planet ci sono pure i riferimenti telefonici)

Ma volo + villaggio non vedi Cuba, vedi il viaggio preconfezionato ad uso e gusto occidentale!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Smilla wrote:titty ma per cuba prenota solo il volo e la prima notte là poi di case particular è pieno e ti fai il viaggio on the road con 2 bambini e si riesce a fare con camere a 25 $ a notte con un cafecito per svegliarsi!
ma non andare a Varadero (che li di case particular non ce ne sono!!)

E' fattibilissimo anche con i bambini, usando i mezzi pubblici! e per trovare le case particular vengono loro a offrirti le loro case oppure si possono pure prenotare (sulla Lonely planet ci sono pure i riferimenti telefonici)

Ma volo + villaggio non vedi Cuba, vedi il viaggio preconfezionato ad uso e gusto occidentale!
mmmmhhhh ma dici che possa farlo con due bimbi piccoli?

a me l'idea di andare allo sbaraglio con un neonato ed un bimbo di 4 anni, mi lascia perplessa.

so che fare questi tipi di viaggi ( solo volo e poi case particular la mia passione...) ti riempiono l'anima, la vacanza la vivi meglio che in villaggio, assapori di più sicuramente il tutto.

non potrei mai fare una cosa così con due bimbi piccoli, davvero!

però se mi dici che venite co noi......se pò fà :cisssss:
( da sola NO! )
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked