scelte educative

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

beatrix

Post by beatrix »

Ah, quando ti diranno (perché, qualunque cosa farai, te lo diranno) che sbagli, tu sorridi e dì che lo ha ordinato il pediatra.
Funziona, garantito.
angie79
Utente NM
Utente NM

Post by angie79 »

beatrix wrote:Ah, quando ti diranno (perché, qualunque cosa farai, te lo diranno) che sbagli, tu sorridi e dì che lo ha ordinato il pediatra.
Funziona, garantito.
Verissimo!!! Espressione innocente, spallucce e: "ma nn lo so, il pediatra mi :clap: ha detto così..."
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

beatrix wrote:Ah, quando ti diranno (perché, qualunque cosa farai, te lo diranno) che sbagli, tu sorridi e dì che lo ha ordinato il pediatra.
Funziona, garantito.
certo le critiche ci saranno di sicuro..già quando parlo di alcune cose (tipo fascia) mi guardano allibiti. In fondo il giudizio delle altre persone, dei parenti etc. credo abbia un'importanza relativa. è il mio compagno che vorrei avere vicino in queste scelte che secondo me devono essere condivise per portare avanti uno "stile educativo" comune. Ma a volte sento che è così difficile trovare dei punti in comune e provo un po' di sconforto.
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked