Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
asolina wrote:coh, e ce la farai...ad ogni nuovo capitolo ti piangerà il cuore ma unicamente perchè sta crescendo, ma non vuol dire staccarsi da te.
ps:portati un paio di pacchi di scottex
ma tu lo sai che io mi sono stressata anche quando abbiamo messo via la navicella e ha cominciato a dormire nella sua culletta?
io che ero una donna tutta d'un pezzo...
è colpa degli ormoni vero? si si è colpa degli ormoni :cisssss:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
asolina wrote:ormoni che ti resteranno fino agli 80 circa poi li ti emozionerai per i tuoi bis nipoti :sdent:
:testata: :testata: :testata:
io ho sempre definito i miei studenti: "giovani mostri" e, a detta loro, sono cattivissima!!!!
non è possibile!!! :sticazzi:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”