troppo anziani, figlia in adozione!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

micmar wrote:vero mi è capitato
ma sono casi estremi, molto più di questo

Ma se ho capito bene, prima dell'adottabilità ê passato un anno dalla nascita di questa biomba!

Comunque a parte l'esempio della recidività non mi viene in mente altro. Anche nei casi di infanticidio non tolgono la potestà, vedo il caso franzoni
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

franziskova wrote:Ma se ho capito bene, prima dell'adottabilità ê passato un anno dalla nascita di questa biomba!

Comunque a parte l'esempio della recidività non mi viene in mente altro. Anche nei casi di infanticidio non tolgono la potestà, vedo il caso franzoni

quindi sei d'accordo con me che qualcos'altro dietro?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

micmar wrote:quindi sei d'accordo con me che qualcos'altro dietro?

Ci metterei la mano sul fuoco. Un giudice singolo può impazzire in un colpo, una psicologa può essere un po' azzardata, l'assistente sociale può sbagliare una valutazione, ma che un collegio di giudici valutino una valutazione di una equipe uscendosene con una sentenza del genere mi pare improbabile
Locked