Il nostro circo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

losbanos

Post by losbanos »

marte71 wrote:io invece credo che si possa nascere tondi e non dico morire quadrati, ma esagonali magari si :cisssss:
ahahahhhh

io credo che si possano smussare gli angoli, quindi un quadrato diventa meno quadrato e stop :D
marte71

Post by marte71 »

losbanos wrote: Forse i rapporti che non durano partono con singole aspettative diverse, forse ci si mostra con una maschera o magari ci si immedesima in una parte fingendo anche con se stessi
questo senza dubbio.
però penso anche che a volte ci incaponiamo con persone che non fanno per noi.
tutto diventa più difficile, alcune volte quasi insopportabile, ma ci siamo talmenti invischiati, che uscirne sarebbe una fatica immane e allora continuiamo a fingere, anche con noi stessi. e continuiamo a chiamarlo amore, che deve scendere a compromessi, che ha alti e bassi, che cambia...
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

io non credo nel cambiamento ma ambisco alla trasformazione, altrimenti per me resta solo una forma vuota da riempire con stratagemmi artificiali
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Locked