Sai quale devi acquistare (a mio avviso giova più delle pastiglie) il nurofen sciroppo gusto arancia per bambini, è vero che dovrai sparartene almeno 4 siringone da 5 ml però quando ti arriva a livello tonsillare tende a bruciare, quel bruciore curativo e ti sembra che faccia più effetto.
Dilly wrote:Già che siamo in tema di mal di gola, qualcuno suggeriva miele e limone, ma esattamente come si prepara questo rimedio? Ho già letto che qualcuna lo usa ma non ricordo la preparazione...
Mettere in una tazza 2 cucchiai da minestra di miele e il succo di mezzo limone, o di un limone intero. Mettere nel microonde per una 20ina di secondi (quanto basta perché sia bello caldo, ma non da ustionarsi la gola) e bere.
E' la pozione della Magui, e fa miracoli!
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Lelia wrote:Mettere in una tazza 2 cucchiai da minestra di miele e il succo di mezzo limone, o di un limone intero. Mettere nel microonde per una 20ina di secondi (quanto basta perché sia bello caldo, ma non da ustionarsi la gola) e bere. E' la pozione della Magui, e fa miracoli!
Me la segno ( e stasera la provo, dato che ho mal di gola da stamattina)