grande fratello 12

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

marte71

Post by marte71 »

Mammatitta wrote:Non è tutto finto e montato , ma le dinamiche sono costruite a tavolino ed il grande fratello "suggerisce" il da farsi.

no ti assicuro che non è così. e te lo dico con cognizione di causa, visto che conosco le segretarie di produzione.
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alessia »

Mammatitta wrote:Ma sinceramente come si fa a vedere una cosa del genere? Si sa che è finto e montato , c'è un campione di popolazione femminile che fa ribrezzo e di quella maschile idem.

A che pro dovrei guardarmi una trasmissione del genere? Ha ragione la Yiddi meglio il taglio delle vene!!!

E non parlatemi di trasmissione leggera e di serata spensierata vi prego , per passare una serata spensierata sto con i mie figli a vedere cartoonito oppure metto la mia commedia preferita, ma non guardo il grande fratello.

ma io cartoonito lo vedo per tutto il resto del tempo, il gf quano loro finalmente dormono!!!

a me diverte vedere quel campione di persone, spesso selezionato non proprio per intelligenza o simpatia, che è costretto a subirsi a vicenda

poi a volte si scende nel trash, ma a me se non è eccessivo non disturba, sono una mente simple :cisssss:
marte71

Post by marte71 »

MatifraSo wrote:Altrimenti tutti alla serata degli oscar...

ma anche peggio! non si può gestire una reazione emotiva ;-)
Locked