3 unita' di insulina... (agg. pag 25)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Titty wrote:si Raffa, questa volta sarà a Bassano e non Thiene dove non mi sono trovata per nulla bene.

So che sono a favore di tutto li dentro e l'ho scelto proprio per quello, ma è l'idea del cesareo che mi fa star male...
tesoro so come ti senti, anch'io volevo il naturale ma ho dovuto rinunciarci e pace. Digerisci la notizia (hai ancora tempo per abituarti all'idea).
Sappi che Bassano è un ospedale amico del bambino, sono pro allattamento. Io ci sono rimasta 5 giorni e sono stata benissimo. Pensa che appena posso torno a salutare le ragazze del nido :smile:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Stellina,ti stritolo forte forte.Mi dispiace per questa notizia,ma la tristezza passerà in fretta,sei troppo speciale!
Image
Image
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

ti lascio un forte abbraccio
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked