moda premaman online

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Yiddishmama wrote:Ah, non lo so. Sì, io parlavo dei primi. Ne avevo presi due illudendomi che diventare madre mi avrebbe finalmente costretta all'uso del reggiseno. Niente da fare, non fa per me.
Ma tu non lo usi mai? Nel caso sei di parte. Io lo metto sempre tranne per dormire.
Ora mi sto sforzando di stare senza in casa sperando serva a risparmiarmi le ragadi, ma provo fastidio.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Io ho comprato cose davvero carine (e a prezzi accassibili) su la redoute.
A distanza di mesi continuano a inviarmi cataloghi e offerte :cisssss:
presi anche cosette carine per giulia :ok:
Image

Image

ImageImage
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

ginger wrote:Ma tu intendi quelli con la doppia coppa, con il buco e chiusa? Io pensavo a quelli normali ma con il gancetto sopra la coppa. Non esistono più?
Quelli che dici tu io li ho usati per entrambi gli allattamenti, però è vero che conviene aspettare alla fine prima di prenderli perchè non è facile preventivare di quante taglie aumentarai (io, per dire, arrivai ad una quarta abbondante con Cri - partendo da una seconda -, mentre con Giulia mi son fermata ad una terza, e solo per l'arrivo della montata perchè ora sto messa peggio di prima :sticazzi: ).
E poi è vero che conviene acquistarli on line perchè in negozio costano un botto e sono pure brutti.
Io poi ne consiglierei non più di un paio, perchè quando la produzione di latte si stabilizza, le dimensioni del seno si normalizzano e si sta mooooolto più comode con quelli normali (per non parlare del lato estetico....a me non piaceva proprio l'effetto che si creava sotto le magliette)
Image

Image

ImageImage
Locked