fare tutto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

demam wrote:ecco, anche mia madre.. ed era uno degli esempi a cui mi riferivo di superdonne che pare riescano a fare di tutto di più proprio come hai descritto tu..
:( dove sbagliamo allora?..
Io per ora riesco a fare come lei, ma ho una figlia sola, e da giugno faccio la casalinga. Prima riuscivo a fare tutto lo stesso, ma da quando non lavoro più non posso negare che Marta sia una bambina completamente diversa; molto più equilibrata e serena.
:) <3 :O
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Manuelina wrote:Io stasera ho lavato un pezzo di pavimento con le salviette che mio figlio aveva gentilmente estratto dalla confezione.
Ho unito l'utile al dilettevole ;-)
questa e' bellissima!!!!!!

tipico!

io ieri avevo un cugino venezuelano a cena, ma avevo anche preso l'impegno con me stessa che avrei fatto 30 minuti di tapis e avevo anche promesso alle bambine che le avrei fatte cenare prima, che c'era un telefilm su disney channel e volevano vederlo cenando e poi per decenza avrei dovuto anche fare la doccia prima di cena (dopo il tappeto).

Sono rientrata alle 19 (dopo aver lavorato, preso mena a danza, preso carla a tennis e fatto la spesa).

Morale? ho fatto il tappeto e correndo correndo ho preparato la cena.

-"mamma, ma perche' corri davanti alla pentola?"

- "niente, amore, non ti preoccupare" (sottotitoli, sto solo esaurita)

-" mamma, se ti scappa, corri in bagno"

a volte ho davvero pena per me stessa (Sorrido a denti struttissimi)
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Teresa wrote:questa e' bellissima!!!!!!

tipico!

io ieri avevo un cugino venezuelano a cena, ma avevo anche preso l'impegno con me stessa che avrei fatto 30 minuti di tapis e avevo anche promesso alle bambine che le avrei fatte cenare prima, che c'era un telefilm su disney channel e volevano vederlo cenando e poi per decenza avrei dovuto anche fare la doccia prima di cena (dopo il tappeto).

Sono rientrata alle 19 (dopo aver lavorato, preso mena a danza, preso carla a tennis e fatto la spesa).

Morale? ho fatto il tappeto e correndo correndo ho preparato la cena.

-"mamma, ma perche' corri davanti alla pentola?"

- "niente, amore, non ti preoccupare" (sottotitoli, sto solo esaurita)

-" mamma, se ti scappa, corri in bagno"

a volte ho davvero pena per me stessa (Sorrido a denti struttissimi)
ahahahahah

ahahahah

io sono diventata quasi ossessiva nell'ottimizzare i tempi la mattina, se devo andare in una stanza premedito le azioni per fare un unico viaggio, riporto i pigiami in camera loro (perché si vestono in sala), faccio i letti, apro la finestra, la chiudo e nel "viaggio" di ritorno prendo gli zaini, i giubbotti, passando dal ripostiglio per prenderli le scarpe ( mentre lo scrivo mi chiedo perché faccio ancora tutto questo io al posto loro! :-)
CARPE DIEM
Locked