besame mucho di Gonzales è introvabile :(
-
elisav
- Utente NM

il giorno17 febbraio(entro questa data non si pagavano le spese di spedizione) ho fatto il bonifico alla casa editrice Coleman di Euro 74,00 per l'acquisto di 4 copie del libro besame mucho, ma ad OGGI non ho ricevuto niente e neanche si degnano di rispondere alle numerose email che ho inviato anche allegando l'esito del bonifico! Ho fatto una ricerca per mettermici in contatto telefonico ma il telefono risulta "momentaneamente" irraggiungibile! Cosa devo pensare???! ...che ho buttato via 74 euro????? :ghgh:cohiba wrote:io ho ricevuto la mail e fatto il bonifico una settimana fa
ma per il momento non mi hanno risposto
spero di non aver buttato 18,50 € :mumble:
- cohiba
- Ambasciatore

Io ho ordinato il 14elisav wrote:il giorno17 febbraio(entro questa data non si pagavano le spese di spedizione) ho fatto il bonifico alla casa editrice Coleman di Euro 74,00 per l'acquisto di 4 copie del libro besame mucho, ma ad OGGI non ho ricevuto niente e neanche si degnano di rispondere alle numerose email che ho inviato anche allegando l'esito del bonifico! Ho fatto una ricerca per mettermici in contatto telefonico ma il telefono risulta "momentaneamente" irraggiungibile! Cosa devo pensare???! ...che ho buttato via 74 euro????? :ghgh:
fatto bonifico e mandata mail, ed è arrivato tutto oggi.
resisti :ghgh:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”