Ho fatto un ordine da Fitocose...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Post by Maura »

Crema macadamia e karitè molto buona. Mi piace.
Buono anche il deodorante ai fiori d'arancio. Vediamo domani al lavoro come funziona.
Il jalus c per la mia pelle è impossibile da usare da solo, lo pensavo più ricco. Ma sotto la crema va benone.
Mi hanno dato anche tre campioncini di cui uno della Brufo crema. L'ho messa su un brufolino che avevo ieri sera e l'ha asciugato benissimo.
Insomma, ottima azienda davvero.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Maura sai che è tanto che punto a fitocose... con la tua recensione ora ordino più tranquilla!!
anche se orama i son abituata al mio burro montato argan e karite per il viso, ma cambiare ogni tanto fa bene!
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

E' arrivato il mio ordine!

La crema per il corpo (quella da cui era partita la mia ricerca) la trovo fantastica. E' quella ai fiori d'arancio. La pelle e' morbida senza quella sensazione di "patina" che mi lasciamo sia l'olio sia le creme commerciali.

Sul viso per ora ho prpvato solo il siero + la crema al germe di grano. Anche qui, fantastico il fatto di una crema ricca che pero' si assorbe competamente.

Considerate che avendo la pelle secca, per evitare che tirasse cercavo sempre prodotti untuosissimi e poi restavo appunto sempre con la patina addosso. L'unica cosa che fin qui mi andava bene era l'olio di argan, la sera, ma non era abbastanza.

Io felice.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked