Pigiami

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

MatifraSo
Admin
Admin

Re: Pigiami

Post by MatifraSo »

Caterina wrote:Cheppalle cosa?
Ho tre gatti adulti che escono in giardino e oltre.
Può farmi schifo che un pigiama sporco entri in un letto pulito?

Io sono abituata che rotolo praticamente da divano al letto, facendo il minimo indispensabile di fatica.
Se dovessi cambiarmi il pigiama (che ormai ho addosso da un po' e quindi è bello calduccio) mi sveglierei troppo!
ed è un'abitudine che hanno preso anche le bambine, ormai.
Dopo cena, lavaggio denti, pigiama e un po' di relax sul divano.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Non esco mica senza reggiseno, ovvio.
Con la quarta a quarant'anni e' d'obbligo.
Ma da sdraiate non c'è nulla da reggere e in quanto al dopocena, mica posso dare a bere a mio marito di avere le tette sode! :-D
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Lelia wrote:Ma come li lavi? Io uso pigiami "da battaglia" per la maggior parte del tempo, di solito Upim o Oviesse, e non mi si sono mai accorciati...devo dire anche che mi durano diversi anni.

Mi autoquoto solo per segnalare che ho comprato stamani un pigiama alla Upim: cotone 100%, semplicissimo (io non amo scritte, applicazioni e robina varia sui pigiami), pantaloni color malva, maglia rosa chiaro con rifiniture color malva, 25 euro. A me i pigiami Upim (questo è marca Nymos, che credo sia proprio un marchio della Upim) durano anni e non si sono mai sciupati se non per la normale usura, ma dopo anni appunto. Trovo che il rapporto qualità-prezzo sia valido, se a qualcuna può interessare.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked