bea wrote:Ho solo i leggings. I maglioni oversize sono *veramente* oversize, ossia sono quelli del marito che è alto 1,90 Non proprio sexy hahahaha!
Cosa sono le parigine?
Penso che un maglione girocollo del marito saresti sexy ;)
Le parigine sono le calze sopra il ginocchio.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Sharazade wrote:[quote="Maura"]Io ci vado di rientro dal lavoro di solito per cui come son vestita son vestita :D
MA TU SEI VESTITA SEMPRE BENONE, QUINDI CHE TI CI METTI A Fà? scusate mi è partito il maiuscolo!
In casa sto in tuta pure io eh. Non tute anni 80 o informo perchè l'anno scorso ho fatto repulisti. Non trovavo giusto che mio marito rincasando mi vedesse in quello stato quando il resto del mondo mi vedeva vestita e truccata.
Ecco adesso sono curiosa. Io odio le tute, e non ne ho. Ma sono sicura che tu hai un abbigliamento da casa che mi potrebbe piacere![/quote]
bea da intimissimi ne hanno di carine in ciniglia, quest'anno per la prima volta me ne sono presa una perché mi sembra di essere più "ordinata" rispetto a spezzare altre cose